Salve amici…garzie per le visite ma ora torniamo a noi!!!
Oggi si parla di the club,il gioco sparatutto per ps3!!!
THE CLUB
Preparati a partecipare allo sport estremo più letale in assoluto.Il premio in palio?la tua vita.
A prima vista,The Club potrebb sembrare un comune sparatutto in terza persona.Tuttavia,fin dalla prima partita appare chiaro come l’ultima fatica di Bizzare Creations(gli autori di Geometry Wars PGR 4)abbia più elementi in comune con titoli come Stuntman:Ignition che non con Stranglehold.Il gioco presenta,infatti,una marcata impronta arcade,e fattori che in altri titoli sarebbero dei difetti,come la ripetitività dell’azione e la scarsa intelliginza dei nemici,sono in The Club veri e propri elementi caratterizzanti.
Otto personaggi,diversi per storia e caratteristiche,si ritrovano invischiati,chi per denaro,chi per divertimento e chi perché non ha altra scelta,in un macabro gioco creato per il divertimento di un club composto da miliardari annoiati con il gusto per il sangue e le scommesse.Il loro compito è affrontare una serie di prove,ambientate in scenari come le calli di Venezia,un’acciaieria o un vecchio transatlantico,in cui completare un percorso il più in fretta possibile sparando a tutto quello che si muove. “Quello che si muove”include,naturalmente,altri mercenari assoldati allo stesso scopo,che andranno uccisi uno dietro l’altro per accumulare più punti e incremenatre il tuo valore del moltiplicatore.
Colpire in punti vitali o effettuare uccisioni particolarmente spettacolari,naturalmente,ti varrà un punteggio maggiore.
La meccanica stessa del gioco prevede che i livelli(otto in tutto,ciascuno con cinque prove della durata di pochi minuti e da affrontare a quattro livelli di difficoltà)vengano affrontati più di una volta,memorizzando la posizione dei nemici,che è fissa, e studiando il percorso ottimale per abbattere tutti gli obiettivi e raccogliere gli extra,sotto forma di cartelli a cui sparare,nel più breve tempo possibile,limando di volta in volta la propria performance per strappare qualche migliaio di punti in più.Vista l’importanza del punteggio,oltre a una modalità multigiocatore per otto persone sono previste classifiche online che ospiteranno gli score dei migliori giocatori del mondo.The Club si configura,quindi,come un gioco adatto ai perfezionisti e ai maniaci del punteggio,che non avranno problemi a sorvolare su qualche difetto,come una telecamera talvolta fastidiosa e controlli un po’ legnosi.Chi non ha pazienza,però,potrebbe trovarlo frustante.
ECCO COSA TROVERAI IN THE CLUB:
CORSA CONTRO IL TEMPO
1)CORRI:Le cinque diverse modalità hanno un elemento in comune:dovrai percorrere tutti i livelli nel minor tempo possibile.
2)APRI IL FUOCO:è soprattutto fallo con stile:sfonda la porta o entra in scena con una capriola,e cerca di colpire sempre alla testa.
3)COMBO:Una volta ucciso un nemico,corri verso lo scontro successivo:esitare ti costerà la perdita del moltiplicatore.
BUONA MEMORIA
Per ottenere punteggi da record,dovrai memorizzare alla perfezione gli scenari e il loro contenuto,alla ricerca del modo migliore per terminarli in fretta,in modo efficace e raccogliendo tutti gli extra.
1)DÌ QUA!:Il percorso da seguire è indicato da inequivocabili cartelli,ma di tanto in tanto potrai scegliere qualche alternativa.
2)EXTRA:Abbatti tutti i cartelli con il teschio,inclusi quelli segreti(verdi anziché gialli)per continuare la combo e guadagnare altri punti.
3)SEDENTARI:Troverai nemici sempre negli stessi punti.Memorizzarne dunque la posizione per poi sfruttarlo a tuo vantaggio.
GIUDIZIO
PREGI:Divertentissimo,con personaggi irresistibili e una meccanica che invita a mettersi alla prova.
DIFETTI:I controlli risultano un po’ rigidi,e la telecamera crea talvolta qualche problema di visuale.
QUESTO GIOCO TI PIACERA DÌ MENO DÌ:Stranglehold
QUESTO GIOCO TI PIACERA MENO DÌ:Uncharted:DF
GRAFICA:82-Scenari e personaggi sono ok,ma la telecamera non è sempre amica.
SONORO:80-Effetti un po’ sottotono.Le musiche si adattano bene al ritmo del gioco.
DIVERTIMENTO:81-Correre per lo stesso livello ti piacerà,ma solo se ti interessa il punteggio.
LONGEVITA:85-Rigiocabilità infinita…se accetti la sfida e reggi alla frustazione.
VOTO FINALE:83
Come altri titoli con la stessa impostazione,non è un gioco per tutti.
Resta comunque,nonostante qualche pecca tecnica,un ottimo titolo.
traduci il sito in un clik!
per maggiori informazioni conttatatemi quando sono in linea!
domenica 9 marzo 2008
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)


















:Sec



Nessun commento:
Posta un commento