ciao!!!!benvenuti nel mio sito,spero che vi piaccia!!per favore,scrivete commenti sulla chat,sulla tagboard o sulle news!!!!!grazie!!!!!!se avete qualche problema,volete avere qualche informazione,ecc. non esitatemi a contattare!!!!!

Sign by Dealighted - Coupons and Deals

Sign by Dealighted - Coupons and Deals

mp3

traduci il sito in un clik!

per maggiori informazioni conttatatemi quando sono in linea!

domenica 2 marzo 2008

Buornout Paradise

Ciao a tutti!scusatemi la mia assenza!!!ecco una bella news!!!!!!
Dal titolo si capisce che questa news parla di Bournout Paradise!!
È probabile che ne avrete sentito parlare perché è uscita anche in tv...quindi ho pensato di darvi delle belle informazioni riguardanti questo gioco!!!!!!
BOURNOUT PARADISE
Il paradiso degli amanti dei giochi di corse è una enorme città piena di sfide e con classica spettacolarità di serie .
Corse vertiginose,incidenti spettacolari e,soprattutto,un’indiscutibile capacità di divertire in maniera immediata sono,da sempre,peculiarità proprie della serie Burnout su PS2 e PSP. E con il passaggio a PS3,i ragazzi di Criterion sono riusciti a mantenere intatte queste caratteristiche,sfruttando al tempo stesso la potenza di PS3 per introdurre succose novità come una enorme città tutta da esplorare,per rendere ancora più vasto un gioco di corse in grado di tenere davvero incollato alla console chiunque ami il genere.
È quasi impossibile stancarsi di esplorare Paradise City,una enorme città che ricorda vagamente Los Angeles ,nella quale potrai guidare in totale libertà(e senza caricamenti)sulle strade dei suoi quartieri,tra incroci,tunnel,percorsi alternativi,salti e tanto,tanto traffico. Ben 30 chilometri da esplorare a piacimento,alla ricerca di sfide che metteranno alla prova la tua abilità al volante.
A ogni semaforo potrai scegliere di affrontare una prova diversa,dalle gare “classiche” a quelle faccia a faccia,dalle corse a tempo fino alle sfide in cui realizzare in un tempo limitato un determinato numero di takedown.Superare queste sfide ti permetterà di incrementare il tuo punteggio,sbloccando così prove via via più impegnative e nuove vetture. Ma la parte migliore è che potrai scegliere il percorso in totale libertà.
Tenere d’occhio il radar e i segnali stradali e conoscere bene i percorsi e scorciatoie è importante quanto avere riflessi pronti e sapere quando usare il turbo. Un’altra novità che aggiunge una componente strategica alle gare è la presenza,all’interno della città,di officine per riparare i danni delle auto o di stazioni di servizio per riempire la barra del turbo.
Il gioco include un totale di 120 competizioni,senza contare le 100 prove addizionali nascoste nella città,tra cui quella di schiantarti contro 400 recinzioni o distruggere 120 cartelli di burnout. Inoltre le 64 strade principali della metropoli offrono due sfide extra ciascuna,una di velocità e uno di spettacolarità(provocare l’incidente più grande possibile). E anche se le prove finiscono con il ripetersi,il gioco non perde freschezza grazie a una ben studiata curva di difficoltà. Per dirla in altri termini,non c’e posto per la noia, e per portare a termine il gioco al 100% è divertente quanto correre a tutta velocità e senza una meta particolare per le strade della città,senza altra preoccupazione che quella di cercare di non spiaccicarsi in qualche curva.
È se la tua console è collegata a d internet,il divertimento continua con una serie di sfide On line,che ti permtteranno di invitare i tuoi amici a gareggiare in corse per 8 giocatori o di affronatre prove in cooperativa,alcune delle quali davvero originali.
A sostenere questa esplosione di divertimento e adrenalina c’e un comparto grafico decisamnete spettacolare.
La città,vastissima ed esplorabile senza essere interrotti da tempi di caricamneto,è ricca di dettagli, e fluidità e senzazione di velocità(che migliora ulteriormente nella visuale in prima persona)sono più che all’altezza delle aspettative.La tavolozza di colori,basata su tonalità “bruciate” in stile NFS Most Wanted,dona poi al gioco un’atmosfera speciale,soprattutto in presenza di determinati effetti di luce.Per quanto riguarda le auto,benchè i modelli,pur ben fatti,non brillino,il modo in cui le carrozzerie si danneggiano è qualcosa di mai visto prima.Un controllo perfetto e una colonna sonora composta da 70 brani,che alternano ai pezzi classici della serie di altri di gruppi come i Guns’n Roses,sono infine la cigliegina sulla torta di un titolo che farà la gioia di tutti gli appassionati di giochi di guida arcade.Vero,si tratta pur sempre di un gioco creato usando lo “stampo” dei suoi predecessori,come accade con altri titoli PS3,ma con la differenza che la formula di Burnout continua a funzionare a meraviglia
GIUDIZIO
PREGI:tutto il meglio della serie di Burnout,con tanta libertà di esplorazione in più
DIFETTI:nonostante la novità,la formula resta sempre la stessa dei suoi predecessori.
Questo gioco ti piacerà di più di Buornout dominator.
Ti piacerà ugualmente a motorstorm
GRAFICA:92 All’altezza di PS3.spettacolari i grovigli di lamiere.
SONORO:94 Brani di gruppi celebri si alternano a pezzi classici della serie.
DIVERTIMENTO:92 Magnetico fin dall’inizio,anche se le sfide finiscono con il ripetersi.
LONGEVITA:93 Centinaia di prove per un giocatore e una buona modalità Online.
VOTO FINALE
Ed ecco che vi aspettate il voto finale…eccolo qua!!!!!se avete da dirmi dei commenti sul voto del gioco scrivete nella tagboard!!!!!!
VOTO:93 Il nuovo Burnout è spettacolare e molto divertente fin da subito,per cui merita il titolo di miglior gioco di guida arcade per PS3

Nessun commento: