ciao!!!!benvenuti nel mio sito,spero che vi piaccia!!per favore,scrivete commenti sulla chat,sulla tagboard o sulle news!!!!!grazie!!!!!!se avete qualche problema,volete avere qualche informazione,ecc. non esitatemi a contattare!!!!!

Sign by Dealighted - Coupons and Deals

Sign by Dealighted - Coupons and Deals

mp3

traduci il sito in un clik!

per maggiori informazioni conttatatemi quando sono in linea!

lunedì 31 marzo 2008

nuovo modello!!!!!!!!

ciao a tutti!!!!!!visto che avevo promesso di aggiustare il sito,ora è più bello!!!!!!!vi piace il nuov sfondo del sito?
ora la pausa è finita e ricomincerò a scrivere nuovi giochi!!!!!

lunedì 24 marzo 2008

buona pasqua a tutti!!!!!!!

ciao a tutti!!!!!!!ho visto che da atnto tempo che non posto una news e vedo che qualcuno và sul mio sito!!!!!grazie a tutti!!!!!!!!!cercherò di mettere delle cose nuove,intanto vi dico due cose:continuerò a postare qualche nuova news!!invece l'altra è:auguri,buona pasqua a tutti!!!!!!!!!!!!!!
P.S.votate ai miei sondaggi e scrivete dei commenti,grazie

domenica 9 marzo 2008

NUOVA NEWS:THE CLUB

Salve amici…garzie per le visite ma ora torniamo a noi!!!
Oggi si parla di the club,il gioco sparatutto per ps3!!!
THE CLUB
Preparati a partecipare allo sport estremo più letale in assoluto.Il premio in palio?la tua vita.
A prima vista,The Club potrebb sembrare un comune sparatutto in terza persona.Tuttavia,fin dalla prima partita appare chiaro come l’ultima fatica di Bizzare Creations(gli autori di Geometry Wars PGR 4)abbia più elementi in comune con titoli come Stuntman:Ignition che non con Stranglehold.Il gioco presenta,infatti,una marcata impronta arcade,e fattori che in altri titoli sarebbero dei difetti,come la ripetitività dell’azione e la scarsa intelliginza dei nemici,sono in The Club veri e propri elementi caratterizzanti.
Otto personaggi,diversi per storia e caratteristiche,si ritrovano invischiati,chi per denaro,chi per divertimento e chi perché non ha altra scelta,in un macabro gioco creato per il divertimento di un club composto da miliardari annoiati con il gusto per il sangue e le scommesse.Il loro compito è affrontare una serie di prove,ambientate in scenari come le calli di Venezia,un’acciaieria o un vecchio transatlantico,in cui completare un percorso il più in fretta possibile sparando a tutto quello che si muove. “Quello che si muove”include,naturalmente,altri mercenari assoldati allo stesso scopo,che andranno uccisi uno dietro l’altro per accumulare più punti e incremenatre il tuo valore del moltiplicatore.
Colpire in punti vitali o effettuare uccisioni particolarmente spettacolari,naturalmente,ti varrà un punteggio maggiore.
La meccanica stessa del gioco prevede che i livelli(otto in tutto,ciascuno con cinque prove della durata di pochi minuti e da affrontare a quattro livelli di difficoltà)vengano affrontati più di una volta,memorizzando la posizione dei nemici,che è fissa, e studiando il percorso ottimale per abbattere tutti gli obiettivi e raccogliere gli extra,sotto forma di cartelli a cui sparare,nel più breve tempo possibile,limando di volta in volta la propria performance per strappare qualche migliaio di punti in più.Vista l’importanza del punteggio,oltre a una modalità multigiocatore per otto persone sono previste classifiche online che ospiteranno gli score dei migliori giocatori del mondo.The Club si configura,quindi,come un gioco adatto ai perfezionisti e ai maniaci del punteggio,che non avranno problemi a sorvolare su qualche difetto,come una telecamera talvolta fastidiosa e controlli un po’ legnosi.Chi non ha pazienza,però,potrebbe trovarlo frustante.
ECCO COSA TROVERAI IN THE CLUB:
CORSA CONTRO IL TEMPO
1)CORRI:Le cinque diverse modalità hanno un elemento in comune:dovrai percorrere tutti i livelli nel minor tempo possibile.
2)APRI IL FUOCO:è soprattutto fallo con stile:sfonda la porta o entra in scena con una capriola,e cerca di colpire sempre alla testa.
3)COMBO:Una volta ucciso un nemico,corri verso lo scontro successivo:esitare ti costerà la perdita del moltiplicatore.
BUONA MEMORIA
Per ottenere punteggi da record,dovrai memorizzare alla perfezione gli scenari e il loro contenuto,alla ricerca del modo migliore per terminarli in fretta,in modo efficace e raccogliendo tutti gli extra.
1)DÌ QUA!:Il percorso da seguire è indicato da inequivocabili cartelli,ma di tanto in tanto potrai scegliere qualche alternativa.
2)EXTRA:Abbatti tutti i cartelli con il teschio,inclusi quelli segreti(verdi anziché gialli)per continuare la combo e guadagnare altri punti.
3)SEDENTARI:Troverai nemici sempre negli stessi punti.Memorizzarne dunque la posizione per poi sfruttarlo a tuo vantaggio.
GIUDIZIO
PREGI:Divertentissimo,con personaggi irresistibili e una meccanica che invita a mettersi alla prova.
DIFETTI:I controlli risultano un po’ rigidi,e la telecamera crea talvolta qualche problema di visuale.
QUESTO GIOCO TI PIACERA DÌ MENO DÌ:Stranglehold
QUESTO GIOCO TI PIACERA MENO DÌ:Uncharted:DF

GRAFICA:82-Scenari e personaggi sono ok,ma la telecamera non è sempre amica.
SONORO:80-Effetti un po’ sottotono.Le musiche si adattano bene al ritmo del gioco.
DIVERTIMENTO:81-Correre per lo stesso livello ti piacerà,ma solo se ti interessa il punteggio.
LONGEVITA:85-Rigiocabilità infinita…se accetti la sfida e reggi alla frustazione.
VOTO FINALE:83
Come altri titoli con la stessa impostazione,non è un gioco per tutti.
Resta comunque,nonostante qualche pecca tecnica,un ottimo titolo.

sabato 8 marzo 2008

il giorno della donna auguri a tutte le donne!!!!!!!

ciao a tutti!!!!!!!!!!il sito per ora non è più in salita perchè stò avendo meno visite del solito...sigh!!!!!!!!
bè..questa news la dedico alle donne...auguri!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!oggi è la festa della donna...ed ecco un'immagine commemorativa...

spero che stasera esco con una bella ragazza in questa giornata speciale e spero che vi divertiate oggi...ciao!!!!!!!(se l'immagine non si vede...avvisatemi!!!!!!)

mercoledì 5 marzo 2008

sito in salita!!!!!!!

ciao a tutti!!!!!!!!!!!!!
e si ragazzi,il sito è in salita!guaradte nel contatore quante visite!!!!!!!
grazie a tutti delle visite!!!!!!
visto che è in salita il sito,ho deciso di mettere delle cose nuove che vi faranno stupire,intanto vi consiglio di votare al blog, di scegliere se volete che playgeneration abbai un forum e di visitare gli altri siti(che sono miei!!!!!!!!!)
Ho deciso,oltre a scrivere le news dei giochi,scrivero anche dei trucchi…che ne pensate?
Vi dico che stò scrivendo l’articolo su “the club”il gioco di sparatutto per PS3!!!!!!se volete che vi scrivo una news di qualche gioco che vi piace,ecc. scrivete sulla tagboard!!!!!!!!!!
Questo è tutto..alla prossima!!!!!!
P.S. Ringrazio ancora una volta tutti quanti per le visite che fate sui miei siti!!!!!!!!!!!!!!

domenica 2 marzo 2008

Buornout Paradise

Ciao a tutti!scusatemi la mia assenza!!!ecco una bella news!!!!!!
Dal titolo si capisce che questa news parla di Bournout Paradise!!
È probabile che ne avrete sentito parlare perché è uscita anche in tv...quindi ho pensato di darvi delle belle informazioni riguardanti questo gioco!!!!!!
BOURNOUT PARADISE
Il paradiso degli amanti dei giochi di corse è una enorme città piena di sfide e con classica spettacolarità di serie .
Corse vertiginose,incidenti spettacolari e,soprattutto,un’indiscutibile capacità di divertire in maniera immediata sono,da sempre,peculiarità proprie della serie Burnout su PS2 e PSP. E con il passaggio a PS3,i ragazzi di Criterion sono riusciti a mantenere intatte queste caratteristiche,sfruttando al tempo stesso la potenza di PS3 per introdurre succose novità come una enorme città tutta da esplorare,per rendere ancora più vasto un gioco di corse in grado di tenere davvero incollato alla console chiunque ami il genere.
È quasi impossibile stancarsi di esplorare Paradise City,una enorme città che ricorda vagamente Los Angeles ,nella quale potrai guidare in totale libertà(e senza caricamenti)sulle strade dei suoi quartieri,tra incroci,tunnel,percorsi alternativi,salti e tanto,tanto traffico. Ben 30 chilometri da esplorare a piacimento,alla ricerca di sfide che metteranno alla prova la tua abilità al volante.
A ogni semaforo potrai scegliere di affrontare una prova diversa,dalle gare “classiche” a quelle faccia a faccia,dalle corse a tempo fino alle sfide in cui realizzare in un tempo limitato un determinato numero di takedown.Superare queste sfide ti permetterà di incrementare il tuo punteggio,sbloccando così prove via via più impegnative e nuove vetture. Ma la parte migliore è che potrai scegliere il percorso in totale libertà.
Tenere d’occhio il radar e i segnali stradali e conoscere bene i percorsi e scorciatoie è importante quanto avere riflessi pronti e sapere quando usare il turbo. Un’altra novità che aggiunge una componente strategica alle gare è la presenza,all’interno della città,di officine per riparare i danni delle auto o di stazioni di servizio per riempire la barra del turbo.
Il gioco include un totale di 120 competizioni,senza contare le 100 prove addizionali nascoste nella città,tra cui quella di schiantarti contro 400 recinzioni o distruggere 120 cartelli di burnout. Inoltre le 64 strade principali della metropoli offrono due sfide extra ciascuna,una di velocità e uno di spettacolarità(provocare l’incidente più grande possibile). E anche se le prove finiscono con il ripetersi,il gioco non perde freschezza grazie a una ben studiata curva di difficoltà. Per dirla in altri termini,non c’e posto per la noia, e per portare a termine il gioco al 100% è divertente quanto correre a tutta velocità e senza una meta particolare per le strade della città,senza altra preoccupazione che quella di cercare di non spiaccicarsi in qualche curva.
È se la tua console è collegata a d internet,il divertimento continua con una serie di sfide On line,che ti permtteranno di invitare i tuoi amici a gareggiare in corse per 8 giocatori o di affronatre prove in cooperativa,alcune delle quali davvero originali.
A sostenere questa esplosione di divertimento e adrenalina c’e un comparto grafico decisamnete spettacolare.
La città,vastissima ed esplorabile senza essere interrotti da tempi di caricamneto,è ricca di dettagli, e fluidità e senzazione di velocità(che migliora ulteriormente nella visuale in prima persona)sono più che all’altezza delle aspettative.La tavolozza di colori,basata su tonalità “bruciate” in stile NFS Most Wanted,dona poi al gioco un’atmosfera speciale,soprattutto in presenza di determinati effetti di luce.Per quanto riguarda le auto,benchè i modelli,pur ben fatti,non brillino,il modo in cui le carrozzerie si danneggiano è qualcosa di mai visto prima.Un controllo perfetto e una colonna sonora composta da 70 brani,che alternano ai pezzi classici della serie di altri di gruppi come i Guns’n Roses,sono infine la cigliegina sulla torta di un titolo che farà la gioia di tutti gli appassionati di giochi di guida arcade.Vero,si tratta pur sempre di un gioco creato usando lo “stampo” dei suoi predecessori,come accade con altri titoli PS3,ma con la differenza che la formula di Burnout continua a funzionare a meraviglia
GIUDIZIO
PREGI:tutto il meglio della serie di Burnout,con tanta libertà di esplorazione in più
DIFETTI:nonostante la novità,la formula resta sempre la stessa dei suoi predecessori.
Questo gioco ti piacerà di più di Buornout dominator.
Ti piacerà ugualmente a motorstorm
GRAFICA:92 All’altezza di PS3.spettacolari i grovigli di lamiere.
SONORO:94 Brani di gruppi celebri si alternano a pezzi classici della serie.
DIVERTIMENTO:92 Magnetico fin dall’inizio,anche se le sfide finiscono con il ripetersi.
LONGEVITA:93 Centinaia di prove per un giocatore e una buona modalità Online.
VOTO FINALE
Ed ecco che vi aspettate il voto finale…eccolo qua!!!!!se avete da dirmi dei commenti sul voto del gioco scrivete nella tagboard!!!!!!
VOTO:93 Il nuovo Burnout è spettacolare e molto divertente fin da subito,per cui merita il titolo di miglior gioco di guida arcade per PS3