ciao!!!!benvenuti nel mio sito,spero che vi piaccia!!per favore,scrivete commenti sulla chat,sulla tagboard o sulle news!!!!!grazie!!!!!!se avete qualche problema,volete avere qualche informazione,ecc. non esitatemi a contattare!!!!!

Sign by Dealighted - Coupons and Deals

Sign by Dealighted - Coupons and Deals

mp3

traduci il sito in un clik!

per maggiori informazioni conttatatemi quando sono in linea!

lunedì 28 gennaio 2008

IL SITO HA SUPERATO LE 200 VISITE!!!!!!!!

Ciao a tutti!!!!!!!!!come dice il titolo,il sito ha superato le 200 visite!!!!!!!!!!grazie a tutti che seguite play generation!!!!!
Grazie di cuore!!!!!!!
Spero di aver postato bene da quando ho iniziato a costruire questo sito!!!!!!!!sono felice!!!!grazie!!!!!!!
Ho da dirvi una cosa,sto cercando di mettere all’mp3 nuove canzoni…quindi se volete che vi metto le canzoni che volete voi…basta che scrivete il titolo di una canzone sulla tagboard oppure scrivetemi a giovanni.picaro@libero.it
Ciao!!!!!!1
P.S. lo so che vi dico sempre di scrivere un e-mail a giovanni.picaro@libero.it ,si lo so che vi dà fastidio…però lo faccio solo se per caso viene qualche nuovo visitatore e mi vuole scrivere.. niente di che…se vi dà fastidio…avvisatemi!!!!!!!
P.P.S vi voglio dire che migliorerò la grafica del sito..(almeno credo..°_°)

sabato 26 gennaio 2008

Playstation 2 in movimento Controlli “sensibili” anche su PS2 Già disponibili!!!!!!!!!!!!!!!(almeno credo!°-°)

Playstation 2 in movimento
Controlli “sensibili” anche su PS2
Già disponibili!!!!!!!!!!!!!!!(almeno credo!°-°)
Ciao!!!!ecco una news per chi interessa avere dei controlli sensibili per PS2!!!!!!
In2games,azienda produttrice di periferiche per console,ha annunciato l’uscita di una serie di titoli per PS2,denominata “Realplay”,in cui impiegherai speciali controller dotati di sensori di movimento per simulare sport come bowling,il tennis o il biliardo. Ciascun titolo,infatti,verrà accompagnato da un controller wireless simile nella forma a una racchetta da tennis,una palla da bowling o una mazza da golf(a seconda del gioco),da utilizzare in maniera realistica per controllare le azioni del proprio personaggio. Il prezzo di ciascun titolo dovrebbe aggirarsi intorno ai 45 euro!!!!

domenica 13 gennaio 2008

mercenaries 2

Ed ecco che in soccorso dei vostri fidati redattori di Spaziogames arriva niente meno che Electronic Arts, che ci invita nella sua sede milanese per dare un'occhiata a Mercenaries 2: World In Flames, titolo in uscita tra novembre e dicembre sviluppato daAl nostro arrivo alla sede di EA nel centro di Milano veniamo accolti da Jonathan Zamkoff, Senior Producer di Pandemic, che molto simpaticamente ci introduce a questo seguito del fortunato Mercenaries 1. Fino dalle prime battute di Jonathan è subito chiaro il tenore di questa loro produzione, basta infatti dare un'occhiata ai tre personaggi principali per capire che la serietà lascia decisamente spazio all'umorismo ed a personaggi ed ambientazioni spiccatamente caricaturali.
I tre in questione incarnano gli ideali di femme fatale (la tipica modella in vestitini attillati, ma armata di tutto punto), dello squinternato antieroe (quello che scoppia in fragorose risate quando fa saltare in aria un palazzo), e del giustiziere solitario, che riesce a trovare un nobile movente alle sue azioni.
A dire la verità tutta questa diversità non c'è: sono mercenari, e mercenari restano che portino la quarta o che indossino pesantissime giberne da mitragliatrice da campo.
Che stessimo parlando di mercenari era facile intuirlo (il titolo non lascia scampo!), infatti non lavoreremo in proprio, ma le nostre missioni ci verranno affidate dalle cinque grandi fazioni che animano il Venezuela (non realisticamente creato) di questa produzione. Lavoreremo per un unione degli eserciti occidentali (gli Alleati), per i cinesi, per i ricchi petrolieri di turno, per i ribelli comunisti ed in fine per gli allegri e spensierati pirati giamaicani. Il tutto ben pagati, s'intende!
I nostri compiti varieranno dal trasporto di armi alla distruzione di obiettivi nemici, e per adempiere ai nostri doveri potremo utilizzare i ben centotrenta diversi veicoli e le quaranta armi da fuoco che potremo trovare sul campo, o comprare con i sudati guadagni.
Va sottolineato poi che le missioni non avranno un solo possibile approccio, ma potremo decidere di affrontarle nella maniera che più ci aggrada al momento, anche se è chiaro che il gioco cercherà di guidarci alla distruzione più spettacolare e vasta possibile. Eh sì, perché grazie ad un lavoro degno di nota sarà possibile far saltare in aria praticamente tutto quello che ci si parerà davanti. Case, alberi, strutture e veicoli vari, ponti... praticamente ogni poligono che abiti i sessantaquattro chilometri quadrati di mappa dove saremo liberi di girare. Questo sarà sicuramente fonte di soddisfazione, anche se alcuni aspetti della fisica degli oggetti non ci hanno pienamente convinto. Infatti sia le strutture che i nemici sembrano godere di poche animazioni al momento dell'eliminazione, mentre sarebbe stato più realistico dotarli di zone sensibili, anche se va notato che il realismo non è stato una priorità negli studi Californiani di Pandemic, questo è palese quando si butta giù un ponte di cemento armato con un po' di napalm e qualche raffica ben assestata di fucile mitragliatore, ma per il divertimento questo ed altro!
Parlando delle ragguardevoli dimensioni della mappa va segnalato che non dovremo affrontare nessun noioso caricamento durante il nostro scorrazzare, anche se per compensare questo vedremo un bel po' di pop-up. Purtroppo il fenomeno era così vistoso da risultare quasi fastidioso, potrebbe trattarsi del fatto che la versione visionata non era quella definitiva, quindi speriamo che il problema venga risolto. Parlando di altri aspetti tecnici invece il giudizio è positivo, forse i personaggi potevano essere più curati e dettagliati, ma è innegabile che la palette di colori usata renda perfettamente le calde atmosfere sudamericane che ci si aspetta da un divertente Venezuela.
Leggendo tutte queste informazioni sulla mappa penserete che saranno necessarie decine di minuti per andare da un luogo all'altro, per fortuna invece troveremo sparse per tutta l'area quindici landing zones da dove prendere un elicottero rapidissimo. Dico per fortuna perché alla lunga potrebbe essere noioso il viaggio, anche se bisogna ammettere che gli sviluppatori abbiano fatto di tutto per evitare la noia creando un mondo vivo e colorato, e dotandoci di una gran varietà di mezzi che comprende macchine, autobus, elicotteri e navi.

Mercenaries 2: World In Flames è un titolo che prende il free-roaming e lo immerge in un universo caricaturale e colorato dove dare libero sfogo alla nostra sete di distruzione. Il punto è che questo nostro desiderio potrebbe essere appagato in tempi relativamente brevi, e allora il gioco potrebbe rischiare di diventare un titolo mediocre. Bisogna dire che se ci annoieremo da soli sarà possibile invitare un amico (online, la possibilità di uno split-screen è ancora in fase sperimentale) ed affrontare l'avventura in due con il doppio del divertimento e soprattutto della devastazione.
Come ultima informazione segnaliamo che al momento non sono ancora stati implementati i sensori di movimento del SIXAXIS, ed è in fase di studio un loro possibile inserimento. Sensori o no comunque il gioco dovrebbe arrivare sui nostri scaffali in un periodo compreso tra novembre e dicembre (e puntuale arriverà la nostra recensione), incerta rimane la possibilità di localizzazione, soprattutto per i molti termini slang utilizzati nei dialoghi.i ragazzi di Pandemic Studios.

yakuza 2

E’ uno dei titoli che lo scorso anno sono riusciti a sorprendere maggiormente tutti quanti, grazie ad un’azione di gioco ottima ed una storia coinvolgente come poche negli ultimi anni. A meno di un anno dalla sua uscita ecco però arrivare Yakuza 2, uno dei sequel più attesi dalla comunità ludica ed uno dei nuovi simboli della Sega. Riuscirà ad essere all’altezza delle tante aspettative? Ma soprattutto, che storia sono riusciti ad inventarsi questa volta per far battagliare non dei semplici clan di mafiosi, ma yakuza di diverse città? La nuova avventura di Kazuma Kiryu inizia poco dopo la fine di quella precedente, i risvolti legati al prequel sono infatti un apripista per questa nuova battaglia. Il titolo ci porterà a viaggiare fino ad Osaka (mitica città dove ha sede Capcom, e non solo) per cercare di rimettere in buoni rapporti le bande yakuza del luogo con quelle di Tokyo. La struttura di gioco non è variata dal predecessore, ci ritroveremo infatti ad esplorare le città in cerca di indizi utili al proseguimento della nostra missione, il tutto condito da scazzottate in tempo reale che daranno, ancora di più rispetto a prima, la sensazione di fare davvero male ai nemici. Il tutto però è stato migliorato, con la possibilità di imparare nuove tecniche e di usare molti più oggetti per causare danni ai nemici. Non mancheranno anche i diversivi, tipici del primo Yakuza oltre i mini-giochi per spezzare l’azione e farci rilassare un po’. Avremo l’opportunità di corteggiare delle ragazze nei vari locali, ma attenzione a non pensare male, questo non è GTA, quindi al massimo riusciremo a fargli fare un giro fuori ma nulla di più. Al classico giochino del baseball del prequel si andranno ad aggiungere anche il golf ed il bowling, senza dimenticare tutta quella serie di giochino che tanto amano i nipponici e che ritroveremo perfettamente ricreati anche nel gioco, ovvero pachinko, il mahjong e tutta una serie di giochino che ci spiegheranno tramite vari tutorial. Yakuza 2 si presenta quindi con una grande avventura ed una struttura di gioco che ci ricorderà quella del mitico Shenmue, dandoci talmente tante cose da fare come extra oltre alla nostra missione che la longevità sarà altissima già di per se. Un elemento fondamentale di questo nuovo episodio è da ricercare nella cura e nella personalizzazione posta dai programmatori per ogni nemico di rilievo; oltre alla marea di cloni che ci verranno contro ed i quali verranno stesi in pochi secondi, avremo a che fare con amici e nemici caratterizzati ad hoc, con una cura maniacale posta nei loro dettagli e nella personalità che riescono a trasmettere. Sicuramente tra i migliori visti in un titolo del genere fino ad oggi. Bisogna considerare che il gioco in se riesce a ricreare perfettamente le atmosfere dei luoghi, reali, che vengono riprodotti, anche del comportamento della gente, mentre gli unici difetti sono ancora una volta da ritrovare nel rallentamento che avremo durante il passaggio tra una strada ed un'altra, ed il popup di alcuni personaggi secondari. Per fortuna però è stato migliorato tutto il comparto relativo ai combattimenti, mentre la grafica, sebbene abbia ricevuto qualche pulizia in più, rimane la medesima del prequel in tutto.

L’attesa per il nuovo capitolo delle avventure di Kazuma sarà sicuramente ben ripagata al suo arrivo in Europa. Il gioco infatti ha un punto di forza nella storia che se non si è ha conoscenza del giapponese rischia di rovinare il tutto, mentre con un bel italiano le cose saranno sicuramente migliori. Aspettiamo quindi un grande titolo che riporterà la Sega ai fasti di un tempo ed ad occupare il posto che gli spetta tra le migliori software house in circolazione.

sabato 12 gennaio 2008

CONNESSIONE PS3-PSP

Ciao a tutti!!!!da titolo si capisce!eh si!!
Come avere una connessione tra la mitica PS3 e la PSP !!!!
Infatti,se possiedi una PSP e una PS3 nuova fiammante,hai la possibilità davanti a te. Se ancora non sei al corrente di tutto ciò che puoi fare con le due console per mezzo della funzione di riproduzione remota,l puoi scoprire leggendo questo articolo!!!!!!!
Se hai navigato tra i menu di PS3 e PSP,sicuramente sarai incappato in una strana voce ei menu di entrambe le console:la riproduzione remota. Attraverso questa opzione,puoi mettere in contatto le due console,per poter accedere ad alcune funzioni di PS3 direttamente da PSP.
Di recente è stata aggiunta anche la possibilità di giocare ad alcuni titoli PS3 dal portatile Sony. Tra la capacità multimediali,spicca la possibilità di accedere al disco fisso di PS3 per visualizzare foto e filmati o ascoltare i file MP3,oppure copiare i giochi PSone scaricati dal playstation store per continuare a giocarci su portatile.
Inoltre,se disponi di una connessione ad internet,le possibilità si moltiplicano ulteriormente:potrai connerterti alla tua Ps3 da qualunque parte del mondo e utilizzare i tuoi archivi multimediali,consultare la tua casella messaggi,accedere a negozio per controllare se ci sono novità e tante atre cose. Se possiedi un Location Free Player,potrai infine vedere tutti i canali tv e i tuoi DVD direttamente su PSP. Impressionante,no?

ciao!!!!lo staff si amplia!!!!!!

ciao!!!!!!vorrei solo dirvi che ci sono due nuove persone che fanno parte dello staff(infatti ero solo io!!!!-_-)ma ora ci sono due nuovi arrivati sul play generation!!
ecco a voi...jk e vic vans!!!!!!
se volete commentare..fate pure!!!!!
ciao a tutti!!!!!!!!!

sabato 5 gennaio 2008

NBA LIVE 08

Ciao a tutti!!!!ecco una news bella fresca che riguarda un gioco di sport molto bello!
Sto parlando di NBA live 08!!!!!!!
PER:PS3 E PS2
COSTRUTTORE:EA GAMES
GATEGORIA:SPORT(BASKET)
USCITA:IMMINENTE
Dopo ancora un altro anno,il miglior gioco di basket mai arrivato su console tenta di superarsi con una nuova edizione.
Seguendo lo stesso percorso che ha portato in vetta live 07 l’anno scorso,NBA LIVE 08 si prepara a offrirti le stesse modalità e opzioni di gioco(partita rapida,campionato,tornei….),con le licenze di tutte le squadre del campionato americano aggiornate e con un maggiore realismo,grazie ai grandi passi avanti fatti nel campo delle animazioni e a una IA più complessa.Inoltre,l’anno scorso sono state acquisite le licenze di 8 tra le migliori squadre nazionali della FIBA(Federazione Internazionale Pallacanestro) e,naturalmente,tra esse c’e la nazionale italiana.
Potrai quindi controllare Bargnani,Belinelli,Gallinaro e i loro compagni di squadra in un torneo che ti porterà ad affrontare le nazionali di Cina,Francia,Grecia o Stati Uniti.
Lo spettacolo è assicurato!!!!
Buon divertimento :-;

venerdì 4 gennaio 2008

LETTERA A TUTTO PLAYSTATION

SALVE AMICI!QUESTA è UNA LETTERA CHE è ARRIVATA SUL MIO INDIRIZZO E-MAIL!è BELLO E PUO DIRE QUALCHE BUON CONSIGLIO SU QUALCHE GIOCO!

Ciao, mi chiamo Salvatore Lazzaro e sono un fan di videogiochi!
Mi piace tanto il tuo sito di playstation, spero che abbia successo.
Il mio hobby è giocare alla playstation due.
I giochi che mi piacciono di più sono quelli con una giocabilità molto divertente e con una grafica potente!
Avrei fatto una classifica:in prima posizione metterei GTA VICE CITY STORIES perché io sono un appassionato di GTA e piacciono i giochi d’azione!
Poi metterei CANIS-CANEM-EDIT perché è un gioco imperdibile,ricco di missioni e colpi d’azione svolta in una scuola chiamata Bullworth.
Ci sono giochi come GOD OF WAR uno e due con una grafica molto potente e impressionante.
Adesso passiamo ai giochi di calcio come pes08 nella quale ci sono squadre nazionali e internazionali.
Ma oltre a pes08 c’e anche FIFA08 che ha una grafica molto superiore a PES, però ha una telecamera sconvolgente ma la giocabilità è adatta a chi ama il calcio.
Vorrei salutare i giochi che ha creato la Sony ecc. per i giochi fantastici che hanno fatto e vorrei salutare anche Playgeneration (il giornale che leggo sempre!) perché è mitico! Ciao tutto playstation!

Finalmente i DivX sulla ps3!!!!!!!!!!!

ciao a tutti!è da molto che non mi faccio sentire verò?ho da dirvi una cosa importante!!!!!!
forse non tutti saranno a conoscenza di una delle più importanti novità di PS3 arrivata con il nuovo firmware 2.10: stiamo parlando dell'opportunità di visualizzare i filmati compressi in formato Divx e VC-1. Si tratta di formati molto diffusi che garantiscono una qualità elevatissima, un'aggiunta importantissima che contribuisce a rendere la PS3 sempre di più una stazione multimediale di intrattenimento, potente e versatile non solo in ambito videoludico.

Ah una piccola nota riguardo ai formati VC-1: per poterli riprodurre è necessario prima attivarli dall'apposito menù, andando su "Impostazioni -> Impostazioni del Sistema -> Abilita Riproduzione WMA.

Buona visione ;)

mercoledì 2 gennaio 2008

RATCHET E CLANK: ARMI DÌ DISTRUZIONE

Il duo delle meraviglie compie finalmente l’atteso balzo iperspaziale nella nuova generazione, atterrando su PS3 in un tripudio di colori e azione sfrenata.
GENERE:AZIONE
SVILUPPATORE:INSOMNIAC
TESTI:ITALIANO
PARLATO:ITALIANO
USCITA:DISPONIBILE!!
SALVATAGGI:IN QUALSIASI MOMENTO
LA TRAMA
Il perfido imperatore Tachyon,un tipetto decisamente poco raccomandabile,detesta con tutte le proprie forze i Lombax,ed è più che deciso a eliminare dalla galassia ogni superstite di quella razza. Il buon Ratchet,che è l’ultimo di questi,si troverà perciò a viaggiare di pianeta in pianeta a caccia di indizi sul passato dei suoi simili,accompagnando anche stavolta dal fedele Clank.Il piccolo robot,tra l’altro,avrà anch’egli il suo bel mistero da districare.
Quale sarà l’origine delle sue strani visioni,popolate da misteriose ed eterne creature chiamate Zoni?
Per avere tutte le proposte dovrai affrontare un gioco che per tutta la sua durata non ti annoierà mai,coinvogendoti in un genere di situazione più o meno bizzarra nel più puro stile della serie.
TUTTO QUELLO CHE TI Può OFFRIRE QUESTO GIOCO
La prima cosa che ti colpirà di rauche e clanck:armi di distruzione è la grafica.
E non c’e da stupirsi, visto che è semplicemente strepitosa. Scenari giganteschi e coloratissimi,ricolmi di particolari e oggetti in movimento e arricchiti da effetti di luce sapientemente dosati rendono questo gioco una vera gioia per ghli occhi. Le fasi iniziali,che si svolgono durante un attacco delle truppe di tachyon,sono un buon esempio di quello che il gioco sa offrire visivamente. Tra navi volanti,esplosioni e palazzi che crollano sarà dura concentrarsi sui nemici e non far vagare lo sguardo sul panorama che ti circonda. A migliorare un situazione già rosea contribuisce lo stile da cartone animato e la caratterizzazione caricaturale dei personaggi,soprattutto i nemici,che non potrà fare a meno di strapparti una risata. Buono anche il doppiaggio,interamente in italiano,e spesso esilaranti le scene di intermezzo. Centro perfetto,in sostanza.
LE COSE MIGLIORI PER QUESTO GIOCO
La cosa che davvero conta in un’avventura del genere è la giocabilità,e anche in questo caso insomniac ha colpito nel segno,sia dal punto di vista della qualità che della quantità.
Per liberarti dalle truppe del perfido tachyon potrai affidarti a una vasta gamma di strumenti di distruzione,utili gadget e oggetti speciali più o meno esotici e finirai inevitabilmente invischiato in situazioni di ogni genere,spesso senza soluzione di continuità. Alle fasi in cui dovrai liberarti dai numerosi,e molto motivati,nemici si alterneranno momenti più esplorativi durante i quali potrai passare al setaccio le mappe del gioco alla ricerca di qualche oggetto o segreto,per ritrovarti quindi impegnato in sequenze di volo da controllare col sensore Sixaxis,piccoli enigmi ambientali mai troppo cervellotici,scontri nell’arena e persino frenetici combattimenti spaziali a bordo di una navetta nuova di zecca(in alcuni dei livelli visivamente più incredibili dell’intero gioco). In altri casi prenderai invece il controllo diretto di clank,e dovrai sfruttare i suoi nuovi poteri speciali per interagire con gli Zoni e l’ambiente cirocostante.
Una varietà incredibile,che ripristina quell’equilibrio tra piattaforme e sparatutto che si era in parte perso negli ultimi capitoli su ps2, e che fa di ratchet e cank:armi di distruzione il miglior gioco nel suo genere su PS3.
Divertente e longevo,farselo sfuggire sarebbe davvero un crimine.